Da oggi si legge e non si scrive più

Devo chiedere scusa per l’ingenuità ottimista che mi faceva pensare di poter tenere aperta la possibilità per tutti i membri di scrivere sul gruppo Sportello Servizi.
In effetti, più di 80 persone difficilmente riescono a disciplinarsi tanto da non infastidire gli altri con sfoghi, accuse, pubblicità personali, domande che andrebbero poste in altra modalità. La bacheca del gruppo è infatti uno strumento dove scrivere a tutti qualcosa di inerente alle finalità del medesimo.
Per non rischiare la dipartita frettolosa dei più intolleranti mi sono deciso a fare in modo che soltanto gli amministratori del Gruppo possano scrivere (attualmente io e Luisa Schiavone). Tutti gli altri possono soltanto leggere, come succedeva prima di entrare nella Community del Bologna.
Resta sempre il vantaggio di poter vedere, sulla bacheca generale (della Community) avvisi, annunci o altro che vorranno pubblicare gli amministratori dei vari Gruppi che la compongono. Uno strumento utile e superveloce per far sapere a molte persone cosa succede o cosa si propone all’interno del nostro condominio.