La lista dello Sportello entra nella community del condominio

Questo sarà un gran bel salto in avanti!  fino ad oggi chi riceveva il msg settimanale era iscritto ad una lista broadcast, ovvero una lista di destinatari ai quali viene inviato lo stesso messaggio ma non parlano tra di loro.

Prossimamente, la grande novità sarà quella di creare un Gruppo Sportello Servizi, sempre di WhatsApp, inserito però all’interno di un contenitore più grande (chiamato Community) che per adesso si chiama Bacheca del Bologna, dove potrete continuare a leggere le cose che interessano a tutto il condominio.

Quando succederà potreste ricevere un messaggio che vi informa di questo inserimento nella Community e vi invita da darci un’occhiata. Scoprirete quanti altri Gruppi ci sono già nel condominio Bologna e potrete chiedere di entrare in quelli di vostro interesse.  Per esempio quello del locale Palestra, o Brico, ecc. In quei gruppi sarà possibile anche comunicare tra i vari partecipanti.

Tutti i conduttori dei Locali Comuni stanno lavorando su questo progetto e speriamo di coinvolgere anche l’amministrazione offrendo uno strumento comodo ed immediato per dare informazioni tempestive (tipo quando si fermano le caldaie, o devono chiudere l’acqua ecc) contemporaneamente a tutti.

Cosa ne dite? Forte! … eh?!?!