Ma per favore citofonate prima di entrare…
Buongiorno,
come molti già sanno, Marco Lupo, colui che ha creato questo Sportello, saluterà presto la nostra comunità e ci ha comunicato questa sua “ultima” iniziativa condominiale che noi divulghiamo con piacere:
“Ciao a tutti!
Dopo anni di vicinato ci sono molte persone che vorrei salutare una ad una e questa potrebbe essere una buona occasione: visto che per qualche tempo non avrò una casa ma uno spazio dove poter mettere le mie cose e scavallare l’estate con il camper, ho bisogno di “alleggerire” il mio spazio esistenziale, oltre che di restringerlo.
Quindi anche molte cose dalle quali mi dispiace separarmi, ma per me è diventata una sorta di disciplina, quella di restringere il più possibile alle cose essenziali, o almeno di maggior valore per me.
Quindi vi aspetto anche solo per un saluto ma … chi lo sa?! Magari vi portate a casa un pezzo della mia vita come le installazioni artistiche (tipo luci, pannelli ecc) che sono praticamente (pezzi unici al mondo! ) pensati e fatti da me!
E poi avrete modo di assaggiare la mia Vegadella Tartare – spalmabile a base anacardi, ovvero una super specialità vegana che prima o poi cercherò pure di vendervi se non mi danno una pensione, avrò bisogno anche di quello. “

Che ne dite? Crediamo valga la pena passare da lui almeno per un saluto, consapevoli che ovviamente questo sarà solo un arrivederci.