Ha ancora senso questa bacheca?
Come molti sanno, nel vecchio sito Marco aveva creato una bacheca per permettere alle persone di cercare o offrire oggetti, arredi e altro ancora, al fine di favorire il riciclo ed evitare quindi lo smaltimento di tutto ciò che è ancora in buono stato e potrebbe avere una seconda vita.
Nel tempo però, e aggiungo purtroppo, l’interesse e il suo utilizzo è andato scemando, per cui nel nuovo sito questa parte era stata considerata superflua.
Oggi però qualcuno ci chiede di pubblicare degli annunci e siamo indecisi se riattivare questa bella iniziativa.
Il dubbio è se gestirla qui sul sito, cercando di capire come integrarla per una fruizione ottimale, o se creare su whatsapp una chat dedicata, meno strutturata, ma decisamente più immediata.
Proporremo quindi su whatsapp un sondaggio a cui speriamo parteciperete numerosi e a seguire vi comunicheremo la soluzione più votata.
Nel frattempo, cogliendo l’occasione e in via del tutto eccezionale, pubblichiamo qui l’annuncio che Beppe Turletti ci ha inviato ieri:
“Un mio amico regala questo frigo perché cambia tutta la cucina. Se qualcuno è interessato bisogna andarlo a prendere a Porta Palazzo entro sabato.“



